logo for loader

Chi Siamo


Anni passati a girovagare per strutture sanitarie, medici e ospedali; tirarsi dietro faldoni di analisi, cartelle mediche, tenerne traccia, impazzire per riuscire ad organizzare il tutto; aggiungere a questo la sofferenza propria o dei propri cari non poteva che far maturare il bisogno ed il desiderio di superare questi “tortuosi percorsi”. A questo humus di vita quotidiana non potevano che combinarsi le proprie conoscenze professionali.

Veniamo dal mondo informatico (qualcuno ne ha visto la nascita) e per anni ci siamo chiesti quanto tutto ciò fosse assurdo, quanto la tecnologia avrebbe potuto migliorare la qualità della vita. Per anni ci siamo guardati intorno e vedevamo nascere decine di prodotti non centrati sulla persona, limitati o non funzionali al bisogno della vita sanitaria.

Combinare l’esperienza di decenni nel mondo informatico vivendone le continue evoluzioni e capendone le potenzialità, non poteva che far scattare il desiderio di aggredire e risolvere al meglio le “quotidiane tribolazioni sanitarie” delle persone.

Vicende personali, professionalità, il continuo studio della realtà sanitaria e delle esigenze delle persone, la giusta “alchimia” di età ed esperienza: è nato LifeinCloud!

Lifeincloud è una giusta combinazione tra bisogni reali della persona e tecnologia. Si inserisce in un ambito, che contrariamente a quanto si pensa, è appena agli inizi: lo smart health care. Come si vede in altre sezioni del sito (documenti e filmati) trasformiamo le reali necessità della persona in “bit”.

Se LifeinCloud ha avuto la sua evoluzione è perché anche le persone che ad esso hanno collaborato si sono evolute: il prodotto ed i suoi applicativi si sono affinati nelle funzionalità, le persone hanno formato un TEAM.

welcome medix

Conosciamoci meglio